PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Super lavoro per i Carabinieri tra le mura domestiche, sventate 7 liti familiari

Weekend intenso per i Carabinieri del Comando Provinciale di Piacenza: al numero di emergenza, sono infatti giunti tra venerdì e domenica, 675 chiamate.

I carabinieri sono intervenuti per sventare 7 liti familiari , 5 allarmi d’intrusione in abitazioni o ditte, rinvenendo inoltre – su segnalazione di un cittadino – più di 150 cartucce cal.12 inesplose trovate in due sacchetti abbandonati lungo l’argine del Po a San Nazzaro di Monticelli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.