A zig zag in auto, tasso alcolemico oltre quattro volte il limite

Ubriachi alla guida, fermati dai carabinieri due persone a Ferriere e San Giorgio.

SAN GIORGIO, FERMATA UBRIACA CON TASSO ALCOLEMICO DI 2,27 GRAMMI PER LITRO – Era stata vista procedere a zig – zag sulla strada provinciale SP654 (Val Nure) nei pressi di San Giorgio. Una donna di 30 anni, nella notte tra il 12 e il 13 gennaio è stata intercettata da una pattuglia dei Carabinieri di San Giorgio, mostrando al controllo strumentale del tasso alcolemico un valore pari a 2,27 grammi per litro.

La patente di guida è stata ritirata, il mezzo è stato sottoposto a sequestro ai fini della confisca e la donna è stata trasportata da personale del 118 in ospedale.

CENTENARO, RITIRATA PATENTE A 50ENNE IN GUIDA IN STATO DI EBBREZZA – Nel pomeriggio dell’11 gennaio nella frazione di Centenaro di Ferriere, in seguito ad un’incidente, è stato fermato dalla Stazione Carabinieri di Ferriere un uomo di 50 anni. Il conducente è stato sottoposto ad accertamento con etilometro,  che ha rilevato  un tasso alcolemico pari a 1,75 grammi per litro.

I carabinieri di Ferriere, hanno poi provveduto a denunciare l’automobilista per guida in stato di ebbrezza, oltre che a ritiragli la patente e a sequestrare la vettura ai fini della confisca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.