Teco Corte Auto, a Terni medaglia di bronzo per Cappuccio

Il PalaTennistavolo di Terni ha ospitato nell’ultimo week end la seconda e ultima prova nazionale valida per le qualificazioni ai prossimi campionati italiani giovanili.

La Teco Corte Auto di Cortemaggiore ha partecipato all’importante manifestazione con ben 13 giovani pongisti nei giovanissimi ( 8-10 anni ), con 4 nella categoria 11 – 12 anni (Alzari Illias, Alazari Anas , Alazari Mohamed , Solis Villao Illary), altrettanti nella categoria Allievi (Baroni Dylan, Bragadini Andrea, Calarco Pietro, Benassi Alessandra) e con 3 in quella Juniores (Solis Natalia, Cappuccio Costantino e Arianna Barani). Il gruppo giovanile è stato seguito dai tecnici Svetlana Plyakova, Olga Dzelinksa e Mattia Crotti.

BRONZO PER CAPPUCCIO  – Grande sorpresa negli Allievi maschili, con Costantino Cappuccio, partito come testa di serie n 10, salito sul terzo gradino del podio al termine di una gara esemplare fatta di una serie di vittorie convincenti fino alla semifinale persa con Leonardo Bassi del Castelgoffredo.

In altre due occasioni il Corte Auto non ha raggiunto il podio per un soffio: a sfiorare l’impresa Arianna Barani e l’undicenne Alessandra Benassi.

CLASSIFICA DI SOCIETA’ – Il nutrito e completo settore giovanile in una manifestazione che ha visto la partecipazione di oltre 500 giovani, ha portato la Teco Corte Auto di nuovo nella Top Ten.

Il Club di Cortemaggiore è infatti adesso al sesto posto generale su 110 club totali.

1 CASTELGOFFREDO MN
2 CASAMASSIMA BA
3 TORINO
4 VERZUOLO CN
5 KING PONG ROMA
6 TECO CORTE AUTO PC
7 LIVORNO
8 VALLECAMONICA BS
9 S.ESPEDITO NA
10 MARCOZZI CAGLIARI

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.