Tennistavolo A1, una vittoria e una sconfitta per la Teco Corte Auto

Più informazioni su

Una vittoria e una sconfitta per la Teco Corte Auto Cortemaggiore nel sesto concentramento (quarta e quinta giornata di ritorno) della Serie A1 femminile di tennistavolo.

Le magiostrine sono partite alla grande mettendo sotto l’Eppan Bolzano con un netto 4-1; nella successiva sfida contro Genova il Corte ha invece ceduto con una prova incolore, con Strbikova che ha perso l’imbattibilità e Farladanska incapace di reagire.

La Teco Corte Auto resta comunque saldamente al secondo posto e play off assicurati con largo anticipo; resta un pizzico di rammarico, perché dopo il successo contro l’Eppan il secondo posto matematico – che valeva il passaggio diretto in semifinale scudetto insieme a Castelgoffredo – era davvero a un passo.

TECO CORTE AUTO – EPPAN 4-1

FARLADASNKA – VIVARELLI 1-3

STRBIKOVA – CAVALLI 3-0

BARANI – VIVARELLI 3-1

STRBIKOVA – VIVARELLI 3-1

FARLADASNKA – VIVARELLI 3-1

 

TECO CORTE AUTO –GENOVA 2-4

STRBIKOVA – DE GRAF 2-3

BARANI – STHESENKO – 3-0

FARLADANSKA – LOVAT 0-3

STRBIKOVA – PASTORINO 3-0

FARLADASNKA – DE GRAF 0-3

BARANI – LOVAT 0-3

 

CLASSIFICA

1 CASTELGOFFREDO PUNTI 24

2 TECO CORTE AUTO 18

3 BAGNOLESE 15

4 GENOVA 13

5 NORBELLO 11

6 EPPAN   10

7 VALLECAMONICA 7

8 TORINO   0

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.