PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tre appuntamenti al Palabanca per Gas Sales

Triplo appuntamento da non perdere nel giro di quattro giorni per gli appassionati piacentini di pallavolo. Si inizia sabato 12 gennaio, quando dalle 17.30 al PalaBanca farà tappa nuovamente Modena volley allenata da Julio Velasco.

In vista della gara del giorno successivo contro Milano, in programma al Forum di Assago, i canarini si prepareranno al PalaBanca. La seduta sarà a porte chiuse, ma chi avrà acquistato un biglietto per la partita di Coppa Italia di mercoledì 16 gennaio fra Gas Sales Piacenza e Reggio Emilia potrà seguire l’allenamento dalle tribune.

Domenica 13 gennaio match di cartello della Serie A2: alle 18 i biancorossi di Massimo Botti, secondi in classifica, affronteranno Grottazzolina, terza forza del campionato.

Non è finita, perché mercoledì 16 la Gas Sales sarà di nuovo in campo per i quarti di finale di Coppa Italia. Al PalaBanca, con fischio d’inizio alle 20.30, arriva Reggio Emilia, una delle migliori formazioni del Girone bianco. Già attiva la prevendita per la sfida di Coppa Italia, con i biglietti che si potranno acquistare sia nelle filiali Gas Sales sia utilizzando il circuito Vivaticket.

Il prezzo per gli abbonati è di 8 euro (posto unico), mentre per i non abbonati è di 12 euro. Per i clienti Gas Sales il tagliando (acquistabile solo agli sportelli Gas Sales) costa 6 euro; la società biancorossa ha previsto agevolazioni anche per i tesserati Fipav e per gli studenti.

Per i Lupi Biancorossi il tagliando costerà 5 euro, condizione che verrà soddisfatta solo se il biglietto sarà acquistato direttamente al club dei tifosi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.