PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Via Alberoni, aggredito con una catena dopo una lite foto

Aggredito con una catena dopo una lite, giovane finisce al pronto soccorso.

Sono intervenute le forze dell’ordine e i sanitari del 118 in via Alberoni, all’angolo con viale Abbadia, per soccorrere un ragazzo straniero rimasto ferito.

Tutto è accaduto intorno alle 18 di martedì a Piacenza: secondo una prima ricostruzione il giovane, in compagnia di alcuni amici, al culmine di un diverbio con un uomo sarebbe stato colpito da quest’ultimo alla testa con una catena.

L’aggressore si è quindi dileguato prima dell’arrivo della volante della polizia e della gazzella dei carabinieri, tempestivamente giunte sul posto una volta scattato l’allarme (nelle foto).

Diverse persone avrebbero assistito all’aggressione: le loro testimonianze sono ora al vaglio degli agenti della questura, al lavoro per rintracciare il responsabile.

Il ragazzo ferito è stato accompagnato al pronto soccorso dall’ambulanza della Croce Rossa: fortunatamente le sue condizioni non sarebbero preoccupanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.