PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vigor Carpaneto, operazione riuscita per Fogliazza

E’ perfettamente riuscita l’operazione chirurgica a cui nella mattinata del 15 gennaio è stato sottoposto Marco Fogliazza, capitano e centrale difensivo della Vigor Carpaneto 1922 che due domeniche fa, in occasione del match casalingo contro il Modena, aveva riportato la frattura del terzo metacarpo della mano sinistra ricadendo dopo un colpo di testa.

Al “Figlie di San Camillo” di Cremona – fa sapere la società -, il giocatore biancazzurro è stato operato dall’équipe del professor Del Vecchio per ridurre la frattura scomposta.

Il giocatore osserverà un paio di settimane di riposo poi verrà valutato il suo ritorno in campo con l’ausilio di un tutore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.