Winter trail, Davide Pau (Synergy) vince al Monte Moria

Domenica 27 Gennaio è andata in scena la quarta prova del “Campionato Winter Trail Piacenza”, a cui la squadra Synergy A.S.D. ha partecipato con due atleti aggiudicandosi la prova con Davide Pau.

Pau ha conquistato il primo posto assoluto chiudendo in 1.54.10 sul tracciato del Parco Provinciale del Monte Moria, sulla distanza di 19km e 1150mt di dislivello positivo.

Buona prova anche per l’altro portacolori Synergy Gianluca Sesenna, da poco rientrato da un periodo di stop forzato, che ha portato a termine la prova in 2.23.10; paragonata alla precedente prestazione durante il “Trail della Lumaca” si può dire che il miglioramento è tangibile.

Si avvicina la quinta e ultima prova del campionato, in programma il prossimo 9 Febbraio a febbrario sotto l’organizzazione dalla squadra PC NATURAL SPORT; sarà una prova determinante per Davide Pau e la Synergy, che si stanno giocando il titolo del circuito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.