Con addosso quasi 30 grammi di coca, arrestato 21enne

Arrestato un pregiudicato senza fissa dimora. Aveva 30 grammi di droga

I carabinieri della Stazione di Ponte dell’Olio (Piacenza) hanno arrestato un 21enne magrebino, pregiudicato, in Italia senza fissa dimora, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Le manette sono scattate nel corso di un controllo del territorio organizzato dai militari di Ponte dell’Olio a Vigolzone nella località Cà del Piano.

I militari hanno notato lo straniero che aveva atteggiamenti sospetti ed alla vista dei carabinieri è apparso subito nervoso.

Sono bastati pochi attimi per capire che qualcosa non andava : l’uomo è stato fermato e da un rapido controllo i militari hanno scoperto il motivo di tale tensione.

Addosso il pregiudicato magrebino aveva circa 29 grammi di cocaina e circa 2 grammi di eroina, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento dello stupefacente e 230 euro in banconote di vario taglio probabile proventi di spaccio.

E’ stato dunque arrestato, e nel rito direttissimo previsto per la mattinata odierna dinanzi al Tribunale di Piacenza risponderà di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.