Area ex Mazzoni, da lunedì attivi divieti di sosta e di transito

Riqualificazione dell’area ex Mazzoni a Piacenza, scattano provvedimenti alla circolazione nelle vie circostanti.

Il Comune di Piacenza ha emesso questa mattina una nota in cui fa sapere che per consentire l’avvio e l’esecuzione dei lavori di riqualificazione dell’area ex Mazzoni, dalle ore 7 di lunedì 11 febbraio alle ore 24 di domenica 30 giugno, in via Calciati, nel tratto compreso tra i civici 2 e 11, saranno in vigore i divieti di sosta con rimozione forzata sul lato nord-ovest della carreggiata e di transito per i pedoni sullo stesso lato del marciapiede.

Nello stesso periodo, in piazzale Veleja, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata nell’area posta a nord-ovest del sistema a rotatoria in prossimità dell’ingresso al cantiere, mentre in strada Farnesiana, nel tratto compreso fra il ponte del sottopassaggio ferroviario e il sistema a rotatoria di piazzale Veleja, verranno istituiti, in caso di necessità durante i lavori di cantiere, un restringimento della carreggiata sud e il divieto di transito ai pedoni sul marciapiede.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.