Aria, rientrata l’allerta.Torna la domenica ecologica

Inquinamento dell’aria, rientrata l’allerta. Domenica ecologica il 17 febbraio – la nota del Comune

Il bollettino “Arpae” emesso stamani ha confermato il rientro dello stato di allerta per la qualità dell’aria.

A partire da domani, venerdì 15 febbraio, come previsto dal Piano regionale integrato saranno quindi ripristinate le consuete limitazioni al traffico, valide dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 18.30, per i mezzi a benzina di categoria pre Euro ed Euro 1, i ciclomotori e motocicli a due tempi pre Euro, i veicoli a diesel sino alla categoria Euro 3 compresa.

Le stesse restrizioni saranno applicate il 17 febbraio, in occasione della domenica ecologica.

Si ricorda, a questo proposito, che per l’intera giornata sarà possibile viaggiare sulle linee urbane del trasporto pubblico di Seta con un solo biglietto di corsa semplice.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.