Arriva a Borgonovo il carnevale con il veglioncino e “Brusa la vecia”

I festeggiamenti del Carnevale sbarcano a Borgonovo Val Tidone (Piacenza) con due appuntamenti ormai entrati nel cuore dei borgonovesi e non solo. Gli eventi carnevaleschi sono organizzati dalla Pro Loco di Borgonovo con la collaborazione dell’Amministrazione Comunale e del Gruppo AVIS.

Domenica 3 marzo dalle 14 e 30 andrà in scena il Veglioncino Mascherato dedicato ai più piccoli al Teatro Capitol di Borgonovo: previsti regali per tutte le maschere iscritte e premi per le più originali. La giornata sarà allietata dall’intrattenimento di Music&Party Eventi.

Martedì 5 marzo appuntamento in Piazza Garibaldi alle 20.30 con il tradizionale falò Brusa la Vecia in Piazza Garibaldi: la Pro Loco offrirà vin brule e chiacchiere.

Il Carnevale apre ufficialmente il 2019 della Pro Loco di Borgonovo: tanti gli eventi in programma che verranno svelati prossimamente. Un 2019 in cui l’associazione metterà al centro la promozione del paese e dell’intera Val Tidone in diversi appuntamenti al di fuori della provincia. (nota stampa)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.