Assigeco, Matteo Graziani ceduto al Basket Cecina

Più informazioni su

Assigeco, Matteo Graziani ceduto al Basket Cecina.

E’ di questa mattina la nota stampa ufficiale della societa piacentina che comunica di aver ceduto il giovane talento livornese, classe 2000, alla squadra di Cecina, militante nel girone A del campionato di serie B.

“Una decisione presa in totale accordo tra le due parti” – recita il comunicato – “che consentirà al giovane talento livornese, classe 2000, di poter dimostrare tutto il suo valore in un campionato di alto livello come la Serie B”.

“Tutta la società biancorossoblu augura a Matteo le migliori fortune per il prosieguo del campionato e per il resto della carriera”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.