Auto impazzita a La Verza, prima centra fioriere poi due furgoni e una moto foto

Fortunatamente non ha avuto gravi conseguenze l’incredibile incidente occorso nel pomeriggio di sabato 16 febbraio a La Verza (Piacenza).

auto impazzita a La Verza

Una Toyota Yaris con a bordo padre e figlio è letteralmente impazzita per ragioni che sono ancora al vaglio della Polstrada: fuori controllo per circa 200 metri.

Il conducente ha perso il controllo della vettura proveniente da fuori città, andando a sbattere contro alcune fioriere (nella foto) a lato della carreggiata nell’abitato de La Verza.

auto impazzita a La Verza

A quel punto l’auto avrebbe compiuto almeno un testa coda, impattando contro due furgoni posteggiati e una moto.

Fino a terminare la sua folle corsa in mezzo alla strada all’altezza del bar Statale.

Sul posto sono giunti i soccorsi con l’ambulanza della Croce Rossa e l’automedica del 118, e una squadra dei vigili del fuoco.

auto impazzita a La Verza

Dalla Yaris è stato necessario liberare il passeggero rimasto bloccato all’interno dell’abitacolo. Mentre il conducente è praticamente rimasto illeso. Ferito leggermente anche il motociclista investito dall’auto.

Fortunatamente nessuno dei passanti è rimasto coinvolto nella carambola folle della vettura.

Disagi al traffico lungo la Statale 45 che è rimasta chiusa per consentire l’intervento dei soccorsi.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.