Ciclista investito e l’auto non si ferma foto

Ciclista investito e l’auto non si ferma. E’ accaduto nella tarda serata dell’8 febbraio a Piacenza in via Emmanuelli, angolo via Morigi.

Secondo quanto ricostruito, un uomo in sella a una bicicletta è stato urtato da una vettura di colore grigio che successivamente non si è fermata per prestare soccorso.

Sul posto l’ambulanza della Croce Bianca e due pattuglie della Polizia Municipale che hanno raccolto alcune testimonianze degli avventori di un vicino locale.

L’uomo è rimasto ferito in maniera non grave.

Le autorità stanno cercando l’auto pirata e verranno vagliate anche le immagini delle telecamere posizionate nelle vicinanze del luogo dell’incidente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.