Cinema e musica al Corso con Eleonora Bagarotti e il suo libro “Simon & Garfunkel”

Doppio appuntamento con il cinema e la musica, mercoledì 20 febbraio alle ore 21 e 30 al cinema Corso di Piacenza, con ingresso gratuito.

Alle ore 21, prima della proiezione si terrà una breve presentazione del libro “Simon & Garfunkel. Un ponte su acque agitate” di Eleonora Bagarotti. Interverranno l’autrice e giornalista, insieme a Alberto Dosi e Piero Verani.

Sarà presente un banchetto di libri della Fahrenheit e, nell’occasione, per ogni volume acquistato sarà donato un paio di calze nere da donna autoreggenti in omaggio della celebre scena sexy del film “Il laureato” interpretata da Anne Bancroft.

Iniziata sui banchi di scuola nel Queens di New York, la leggenda di Simon & Garfunkel è ancora viva. Le loro più celebri canzoni esplodono dagli schermi del film “Il laureato”, che verrà proiettato dopo la presentazione del libro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.