PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Destinazione Turistica Emilia va in rete: il progetto si presenta a La Faggiola

Più informazioni su

Il 20 febbraio, dalle 9.30 alle 12.30, la Corte la Faggiola di Gariga di Podenzano (Piacenza) ospita nei propri spazi l’incontro con cui Destinazione Turistica Emilia illustra i dettagli delle suo piano di promocommercializzazione con riferimento anche alla  costituzione delle reti di prodotto turistico del territorio compreso tra le province di Parma, Piacenza e Reggio Emilia.

Sono invitati sindaci, operatori turistici, rappresentanti di associazioni di categoria, di Consorzi di tutela e promozione e delle Strade dei vini e dei sapori, ristoratori, albergatori e gestori di strutture ricettive, operatori culturali istituzionali, referenti di Castelli, Musei, Teatri e Fondazioni Culturali, guide turistiche, Produttori e rivenditori di prodotti tipici.

Gli interventi di Natalia Maramotti, Presidente di Destinazione Turistica Emilia, di Pierangelo Romersi, direttore di Destinazione, sulle attività 2019, dell’esperto di turismo internazionale Josep Ejarque e del referente di APT Servizi per la nuova piattaforma turistica regionale offriranno lo spunto per approfondire e delineare le azioni di organizzazione del prodotto turistico dell’area di Parma, Piacenza e Reggio Emilia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.