Domenica al PalaBanca si festeggia la Coppa Italia: apericena offerto dalla Gas Sales

Più informazioni su

Tutti al PalaBanca a festeggiare la Coppa Italia vinta dalla Gas Sales a Bologna.

E’ l’invito della società biancorossa, che dà appuntamento a sostenitori e appassionati per domenica 17 febbraio alle 18 in occasione della sfida casalinga che la formazione di Massimo Botti sosterrà con la Maury’s Tuscania.

Intenso il programma, con sorprese previste sia all’inizio sia al termine dell’incontro: in avvio di gara il nuovo impianto di illuminazione del palasport permetterà una presentazione dei giocatori completamente innovativa per Piacenza, ma il clou è previsto al termine della partita.

Una volta caduto a terra l’ultimo pallone la Gas Sales offrirà a tutti i presenti un apericena a cui interverranno anche i giocatori, che saranno disponibili per foto e autografi. Ovviamente grande protagonista sarà la Coppa Italia conquistata da Piacenza superando in finale Bergamo nello scorso week end.

La serata prevede anche un intrattenimento musicale e la presenza delle ballerine di Arte Danza, scuola di ballo e danza di Fiorenzuola che già nelle scorse settimane aveva ricevuto gli applausi del PalaBanca.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.