Domenica il big match Entella – Piace: come acquistare i biglietti

Più informazioni su

E’ attiva fino alle ore 19 di sabato la prevendita dei biglietti del settore ospiti per la gara Virtus Entella – Piacenza in programma domenica 24 febbraio (ore 14:30) allo stadio comunale di Chiavari (via Gastaldi 22), valevole per la nona giornata di ritorno del Campionato di Serie C.

E’ possibile acquistare i tagliandi:

–  in tutti i punti autorizzati del circuito : ETES
–  Tabaccheria Carmagnola, Piazza Cavalli 30 – Piacenza
–  On line sul sito http://www.etes.it/ (Sarà sufficiente presentare la stampa del biglietto contenente il codice a barre su carta semplice)

Il prezzo per il settore ospiti è di 10 euro, oltre ai diritti di prevendita (1,50 euro). Per i bambini di età inferiore ai 6 anni l’ingresso è gratuito. Il biglietto omaggio va richiesto alla società Virtus Entella tramite mail all’indirizzo accrediti@entella.it.

Il giorno della gara non sarà possibile acquistare i biglietti per il Settore Ospiti. I biglietti potranno essere acquistati senza Fidelity Card.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.