Quantcast

Esame abilitazione venatoria, via al corso di Federcaccia

Più informazioni su

Federcaccia Piacenza organizza un corso didattico per la preparazione all’esame di abilitazione venatoria.

Il corso avrà inizio giovedì 28 febbraio, con prosecuzione il lunedì e il giovedì di ogni settimana per nove serate, tutte in programma alle ore 20.30 alla sede di FederCaccia in via Garibaldi 34 a Piacenza.

“Le lezioni – spiegano – saranno tenute da docenti esperti nelle materia legislative, armi, tutela ambientale e zoologia; a disposizione materiale didattico aggiornato e funzionali audiovisivi”.

Per ogni ulteriore informazione è possibile rivolgersi alla Segreteria Provinciale, dal lunedì al venerdi dalle 8.30 alle 12.30. Tel. 0523.320242, e-mail: fidc.piacenza@fidc.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.