Finanziamenti per macchine agricole, lunedì il convegno di Terre Padane

Più informazioni su

Finanziamenti a fondo perso per l’acquisto di trattori e macchine agricole. Li prevede il bando Inail-Isi, che mette a disposizione fondi per migliorare i livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

Per conoscere meglio quali siano le opportunità previste per quest’anno, il Consorzio Agrario Terrepadane ha organizzato un convegno, che si svolgerà lunedì 4 febbraio a Piacenza (alle 14.30 nella Sala Bertonazzi del Palazzo dell’Agricoltura di via Colombo) con gli esperti di un partner qualificato, che illustreranno nello specifico le agevolazioni, ma anche le caratteristiche richieste e le modalità per presentare le domande.

Le risorse del bando Inail Isi servono a incentivare l’acquisto di nuovi macchinari e attrezzature di lavoro innovative per abbattere in modo significativo le emissioni inquinanti, ridurre il livello di rumorosità o del rischio infortunistico o di quello derivante dallo svolgimento di operazioni manuali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.