Furto al Famila di Pontedellolio, arrestata 19enne

Furto al Famila di Pontedellolio, arrestata 19enne. A finire in manette una ragazza di origine romena, residente nel Pavese, fermata nel pomeriggio del 14 febbraio dai carabinieri.

La ragazza, accompagnata da una complice, all’interno del supermercato “Famila” in Piazza delle Fornaci, avrebbe prelevato e occultato nella propria borsa diversa merce e generi alimentari per un valore di 140 euro circa.

La 19enne è stata poi bloccata dai militari, prontamente giunti sul posto su richiesta del personale del market, e la refurtiva è stata restituita, mentre la complice è riuscita a dileguarsi.

Dovrà ora rispondere di furto aggravato davanti al Giudice del Tribunale di Piacenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.