Gli youtuber “Valespo” ospiti al Centro Gotico Piacenza

Più informazioni su

Centro Gotico Piacenza, domenica 10 febbraio ospiti i “Valespo“, il “fenomeno” web del momento.

Un appuntamento da non perdere quello di domenica 10 febbraio (ore 16 e 30) con il “fenomeno” web del momento i Valespo. Noti per i loro “vlog” e i loro “pranks”, presenteranno il libro edito da Mondadori: #Valespo.

Nel pomeriggio al Centro Commerciale Gotico, incontreranno inoltre i fan a partire dalle ore 16:30, con autografi e tante foto insieme.

I “VALESPO” – Valerio Mazzei ed Edoardo Esposito (Sespo) sono due ragazzi di Roma, noti per i loro “vlog” e “pranks”.

Nel giro di poco sono diventati amici inseparabili, al punto che si sono trasferiti insieme a Milano dove continuano ad occuparsi di web con crescente successo.

Nell’ultimo anno la loro crescita su YouTube è stata esponenziale, e adesso sono considerati a pieno titolo due dei personaggi più seguiti e stimati del web. L’amicizia tra Valerio e Sespo continua e si rafforza tra le pagine del loro libro: #Valespo, scritto a quattro mani, nel quale i due ragazzi raccontano le loro vite, il loro rapporto, il modo in cui YouTube ha cambiato le loro esistenze e molto altro ancora.

Il tutto accompagnato da foto inedite e da testi scritti con lo stesso tono spigliato e coinvolgente che caratterizza i loro video.

Un libro che è destinato a diventare un caso editoriale, è già al 4° posto nei libri più venduti nella sezione Biografie dopo: Mani pulite – La vera storia, Becoming: la mia storia – Michelle Obama e Freddie Mercury -Una biografia intima.

L’evento è gratuito e avrà inizio alle ore 16,30 nella Piazzetta Centrale, all’interno del Centro Gotico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.