Golden Basket, il Dream Team sconfitto da Orzinuovi perde la testa della classifica

Più informazioni su

Sesta giornata del campionato di Golden Basket amara per il Dream Team, che cade in casa contro i ragazzi di Orzinuovi.

Sempre in vantaggio nei primi tre quarti, la squadra piacentina ha mollato finale: a togliere le speranze di rimonta sono poi arrivati quattro tiri consecutivi da tre punti del pivot lombardo Lorenzi.

Una partita comunque esemplare dal punto di vista del gioco, che ha messo in evidenza fra i piacentini Rossi e Gazzola (10 a punti a testa) e Marangon (9 punti). Fra gli avversari in mostra Lorenzi (22 punti) e Bevilacqua (10).

Una sconfitta che costa al Dream Team la testa della classifica, a scapito del Magico Basket.

SPECIAL DREAM TEAM-SGANGHERATI 49-57 

ASD SPECIAL DREAM TEAM: BONACINA 4 ROSSI 10 GAZZOLA 10 MARANGON 9 KONE YEBOHA 6 NAPOLITANO 2 VITELMI ROTATORE 2 TRAMONTI FONTANA DIOP STRINGILE 2 BOSELLI 2. ALL ROSSI

SGANGHERATI ORZINUOVI: LORENZI 22 BALLERINI 4 SALINI 2 MARINI 4 SERRA ZATTI 4 BEVILACQUA 10 MALTECCA 6 QUARANTA SCALVENZI 5

CLASSIFICA

Magico Basket p. 18

Dream Team   p.16

Enjoy Shark 13

Sgangherati  12

Le Cince  11

Insuperabili . 10

Galletti Feroci p. 9

Los Diablos 7

Le Nutrie 6

Strinati Baskin e Treviglio Filifà        p.5

Gli Angeli p.4

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.