Incendio in un appartamento in via Marzabotto, vigili del fuoco al lavoro foto

Incendio in un appartamento in via Marzabotto a Piacenza, condominio evacuato.

Le fiamme si sono sprigionate nella mattinata di lunedì da un appartamento al primo piano di via Marzabotto, nel quartiere della Farnesiana a Piacenza. La densa colonna di fumo che si è sprigionata era visibile da lontano.

Sul posto quattro squadre dei vigili del fuoco, una ambulanza della Croce Rossa, 2 pattuglie della polizia e un mezzo Ivri. L’area è stata transennata per consentire le operazioni di messa in sicurezza dell’edificio.

Nell’appartamento erano presenti una signora anziana e la badante.  Sono state loro a dare l’allarme, dopo aver avvertito un forte odore di bruciato e aver visto il fumo provenire dalla camera di letto.

Subito soccorse dal personale della Croce Rossa, le loro condizioni sono buone.

I vigili del fuoco hanno provveduto a far evacuare parte degli appartamenti del condominio, le abitazioni vicine a quella oggetto dell’intervento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.