Schianto in tangenziale a Montale: quattro feriti e traffico in tilt foto

E’ di quattro feriti il bilancio di un incidente avvenuto nel pomeriggio di giovedì lungo la tangenziale sud a Piacenza.

E’ accaduto dopo l’uscita di Montale, dove le carreggiate da quattro diventano due. Secondo una prima ricostruzione una vettura, sembra durante una manovra di sorpasso, avrebbe urtato un mezzo pesante terminando la sua corsa contro il guard rail.

Sul posto sono rapidamente intervenuti i soccorsi del 118 con tre ambulanze, insieme i vigili del fuoco. Quattro i feriti, tutti a bordo dell’auto, a seguito dello schianto: uno in modo serio, mentre le condizioni delle altre tre persone coinvolte non sarebbero fortunatamente gravi.

incidente in tangenziale sud

Ad occuparsi dei rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto gli agenti della polizia municipale.

L’incidente ha provocato pesanti disagi alla circolazione, rimasta bloccata durante le operazioni di soccorso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.