Intruso nel cinema “Roma”, ma scatta l’allarme. Arrestato 34enne

Erano circa le 4 e 30 di stamattina – lunedì 18 febbraio – quando è scattato l’allarme del cinema “Roma” di via Capra a Piacenza.

Sul posto è così giunta una pattuglia dei vigilanti dell’Ivri che hanno compiuto un controllo e trovato un uomo di 34 anni all’interno dei locali, entrato dalla porta d’ingresso laterale del cinema.

Una volta giunti i carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Piacenza si è scoperto che l’uomo era un pregiudicato senza fissa dimora, residente a Gropparello.

E’ stato quindi arrestato e questa mattina nel rito direttissimo risponderà di violazione di domicilio aggravata dinanzi al Tribunale di Piacenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.