La Lega “Il Pro Piacenza torni a giocare”. Domenica in campo a Cuneo o sarà esclusione

Più informazioni su

Stop ai rinvii, il Pro Piacenza dovrà tornare a giocare.

E’ la Figc – come si legge in un comunicato della Lega Pro – “al fine di evitare gravi pregiudizi alle altre società e quindi all’intero campionato” ad aver chiesto alla stessa Lega di “disporre la regolare indizione delle prossime gare della società Pro Piacenza”.

La Lega Pro ha quindi disposto il ripristino del regolare svolgimento di tutte le gare della società rossonera, a partire da quella di domenica in programma a Cuneo (ore 14.30).

“Con successivo comunicato – viene spiegato – sarà resa nota la programmazione delle date dei recuperi della società”.

Il sipario potrebbe però calare gia domenica: se i rossoneri – di fatto senza più squadra nè allenatore – non si presenteranno scatterà la quarta rinuncia e quindi l’esclusione dal campionato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.