Lavori in via Boselli, viabilità modificata per oltre un mese

Più informazioni su

Il Comune di Piacenza informa che per consentire lavori di riqualificazione del sistema fognario disposti da Ireti, dalle ore 7 di lunedì 25 febbraio alle 24 del 31 marzo prossimo, nel tratto di via Boselli tra l’intersezione con via Bubba e via Da Pecorara e la rotatoria con corso Europa sarà in vigore, in base alle diverse fasi di avanzamento del cantiere, il divieto di circolazione.

L’area di intervento occuperà infatti l’intera carreggiata, in tratti di 50 metri di lunghezza. Salvo particolari impedimenti, il transito sarà consentito ai residenti e a coloro che devono accedere alle attività commerciali e artigianali situate nel tratto di strada interessato.

Varrà per tutti il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata e il limite massimo di velocità di 30 km orari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.