Lavori in vicolo San Martino, proroga per i divieti

Più informazioni su

Proroga sino alle 20 di venerdì 1° marzo, per i divieti conseguenti ai lavori di ristrutturazione dello stabile all’angolo tra vicolo San Martino e via Verdi a Piacenza, di fronte al quale non si può transitare.

I soli residenti in vicolo San Martino, nella parte non interessata dal cantiere, potranno circolare in entrambi i sensi di marcia. Vale per tutti, invece, il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati, così come nel tratto di via Verdi compreso tra vicolo San Martino e il civico 23.

I mezzi a servizio del cantiere, in uscita su via Verdi, potranno percorrerla con l’ausilio di movieri in senso opposto a quello di marcia, sino a piazza Sant’Antonino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.