“L’orto sovversivo”, proseguono gli incontri alla Biblioteca di strada

Proseguono gli incontri curati dal perito agrario Paolo Buscarini per il ciclo “L’orto sovversivo”, mirato a divulgare informazioni utili per creare, anche a misura di terrazzo o balcone, un orto che segua le regole della natura e non richieda né l’utilizzo di veleni o sostanze di sintesi, né di essere vangato.

Lunedì 25 febbraio, alle 18, presso la Biblioteca di strada dell’Infrangibile, il tema sarà “Microorganismi e piante; microorganismi e uomo”, alla scoperta dei benefici offerti da prodotti particolari che si utilizzano in agricoltura ma anche per la pulizia di stoviglie e abiti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.