Morfasso protagonista della trasmissione radiofonica “Centocittà”

Più informazioni su

Morfasso sarà il tema della trasmissione “Centocittà” in onda su RAI Radio1 domani, martedì 5 febbraio dalle 9.30 alle 10.30.

Al centro della puntata della nota rubrica radiofonica, la storia di emigrazione del piccolo paese della val d’Arda che ha sparso i suoi figli nei diversi continenti; molti di loro sono diventati imprenditori di primo livello o hanno raggiunto grandi soddisfazioni professionali.

Si parlerà quindi anche di uno dei figli di questa terra, John Casali, candidato agli Oscar 2019 per aver curato il mixing audio del film Bohemian Rhapsody, con un’intervista telefonica realizzata appositamente nei giorni scorsi.

In collegamento telefonico in diretta ci sarà poi il morfassino Gian Francesco Tiramani per raccontare aspetti significativi del comune piacentino.

‘Centocittà’ da sempre è lo sguardo rigoroso in diretta di Radio1 sul territorio e sulle realtà locali. Cronaca, storie, eccellenze, costume, appuntamenti, attualità per vivere, scoprire e sorprendere da ogni angolo della nostra penisola. Conducono Ilaria Amenta, Duccio Pasqua e Gianluca Semprini.

Oltre che con gli apparati radio, sarà possibile ascoltare lo speciale via internet, da computer o smartphone, collegandosi alla pagina https://www.raiplayradio.it/radio1/

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.