PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Novate “Il sottopasso è in condizioni molto precarie” foto

Riceviamo e pubblichiamo queste fotografie inviateci da un nostro lettore.

La segnalazione riguarda le condizioni del viadotto della tangenziale sud di Piacenza, più esattamente quello in corrispondenza con il sottopassaggio di strada delle Novate (la strada che conduce al penitenziario di Piacenza).

Come si evince dalle immagini sulle pareti laterali manca completamente il rivestimento di cemento e risulta scoperta l’armatura di ferro che è diventata una sorta di traliccio per erbacce ed edere rampicanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.