PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Podenzano, 16enne in bici investito da un’auto. Scontro fra tre mezzi a Roveleto foto

Incidente stradale nel tardo pomeriggio del 22 febbraio a Podenzano (Piacenza).

Secondo quanto ricostruito, un ragazzo di 15-16 anni circa in sella alla sua bicicletta è stato urtato da una Fiat Punto mentre attraversava la strada all’altezza del semaforo, all’intersezione tra la provinciale Val Nure e la direttrice che conduce alla Statale 45.

Per ragioni da chiarire il minore in sella alla bici è stato investito e proiettato sull’asfalto. Sul posto sono giunti i soccorsi con l’ambulanza della Pubblica di San Giorgio e l’automedica del 118.

Incidente ciclista Podenzano

Il giovanissimo è stato soccorso e condotto in ospedale, le sue condizioni fortunatamente non sono gravi.

Per i rilievi presente sul posto una pattuglia della Polizia Locale Unione Comuni Valnure e Valchero.

SCONTRO A CADEO – Negli stessi minuti si è verificato un secondo incidente, questa volta lungo la via Emilia all’altezza di Roveleto di Cadeo.

Coinvolti due auto e un furgoncino, che si è ribaltato dopo l’impatto. Sul posto i soccorsi, con l’ambulanza della Croce Rossa e l’auto infermieristica di Roveleto e i vigili del fuoco di Fiorenzuola.

Lo scontro a Roveleto di Cadeo

Fortunatamente nessuno degli occupanti dei mezzi è rimasto ferito in modo grave; l’incidente ha provocato forti rallentamenti alla circolazione. Dei rilievi si occupano i carabinieri.

Lo scontro a Roveleto di Cadeo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.