A Refrigera convegno Cna sulla filiera del freddo

Più informazioni su

C’è anche la collaborazione di CNA nell’organizzazione di Refrigera 2019, la grande fiera internazionale interamente dedicata alla filiera della refrigerazione industriale, commerciale e logistica, che si concluderà domani sera a Piacenza Expo.

Proprio nel pomeriggio del 22 febbraio, dalle 14 alle 16, nella Sala A dell’Auditorium Lord Kelvin del quartiere fieristico piacentino, si svolgerà un importante convegno di carattere tecnico dal titolo “Ruolo delle associazioni nella filiera del freddo e della climatizzazione”, organizzato da CNA Installazione Impianti.

Al tavolo dei relatori si alterneranno il Responsabile nazionale di CNA Installazione Impianti, Guido Pesaro, il Referente Mestieri Impianti di CNA Emilia Romagna, Diego Prati, e il Referente tecnico impiantisti di CNA Lombardia, Gualtiero Fiorina.

Ricordiamo che per accedere a Refrigera, e per poter quindi partecipare al convegno, è necessario accreditarsi e stampare il proprio pass gratuito direttamente dal sito https://refrigera.show/2019.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.