Riapre la “Chiesetta”, il Tar sospende la chiusura

Riapre i battenti stasera – sabato 9 febbraio – il locale la “Chiesetta” di via Emilia Parmense, chiuso dal 30 gennaio scorso, per il provvedimento di sospensione di un mese emesso dalla questura di Piacenza.

Ad annunciare la riapertura un post sul profilo Facebook del locale pubblico.

L’interruzione del provvedimento di chiusura temporanea è arrivata dopo la sospensiva concessa dal Tar di Parma, a seguito di un ricorso presentato dai titolari del locale.

Ricordiamo che il provvedimento di sospensione era stato disposto dal questore dopo una serie di controlli e interventi delle forze dell’ordine, al termine dei quali erano state ravvisate alcune violazioni.

I titolari hanno così deciso di impugnare la sospensione considerandola immotivata, contestando tali violazioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.