Le Rubriche di PiacenzaSera.it - Rotary

Rotary Piacenza S.Antonino, interclub con la principessa Soraya Malek d’Afghanistan

Gruppo Piacentino

(distretto 2050)

IL BLOG

IL ROTARY PIACENZA S.ANTONINO: INTERCLUB CON OSPITE LA PRINCIPESSA SORAYA MALEK D’AFGHANISTAN

Principessa Soraya a Palazzo Farnese, giovedì 7 marzo 2019

IL Rotary Club Sant’Antonino, in interclub con i RC Piacenza, Piacenza Farnese, Valtidone, l’Inner Wheel Club di Piacenza ed in collaborazione con il Comune di Piacenza, organizza una serata-incontro per GIOVEDI’ 07
MARZO 2019 ore 20 a Palazzo Farnese con la Principessa Soraya Malek d’Afghanistan, nipote del Re Amanullah, grande modernizzatore a cui si deve l’abolizione del velo, e della Regina Soraya Tarzi, che fu l’ispiratrice di una grande azione riformatrice che stava trasformando l”Afghanistan in un Paese moderno, fino alla rivoluzione che purtroppo ha messo fine a questo processo.

La serata si svolgerà in due tempi:

h. 20,00 conferenza Principessa Soraya (aperta a tutti previa prenotazione 3458385777 – sabato.mg@libero.it)

h. 21,00 cena (costo cad EUR 35,00, indispensabile prenotazione entro lunedì 4 marzo ai recapiti 3458385777 – sabato.mg@libero.it [1])

Chi lo desidererà potrà sentire il solo intervento della Principessa senza fermarsi a cena.

“Sarà una serata bella e magica, in occasione della Festa della Donna – dichiara Maria Grazia Sabato, Presidente del Rotary Club Sant’Antonino

La Principessa Soraya ci porterà in un mondo misterioso e fantastico e ci farà sentire anche molto uniti e partecipi dei grandi sforzi e sacrifici di tante donne meno fortunate di noi, affinché acquisiscano dignità e riconoscimento come individui”

.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.