PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spettacolo, gioco e solidarietà nei “Pomeriggi da bambini”

Più informazioni su

Tre pomeriggi di intrattenimento, laboratori e giochi per i più piccoli, accompagnati da mamma e papà.

Sono i “Pomeriggi da Bambini” organizzati a Piacenza nello spazio bn°1 District – Bistrot in via Nicolodi, con il patrocinio del Comune, a sostegno della Onlus Il Pellicano che opera a favore del Reparto di Pediatria.

Prima data sabato 23 febbraio, con il Teatro Portatile di Ciccio e Miccia che presenta “Gufone, fantasma bsuntone”, spettacolo in tre atti e due scene con sette personaggi. A seguire sabato 2 marzo i giochi di Carnevale di Daniela Ridenti e sabato 9 marzo per l’ultimo pomeriggio di animazione e laboratori con Daniela Ridenti. Le attività iniziano alle ore 16.

L’occasione è anche un momento per dedicare un’attenzione speciale a tutti quei bambini in difficoltà. Per loro, bn°1 dona un contributo alla Onlus il Pellicano che opera a favore della Pediatria di Piacenza.

I fondi, di comune accordo con il Dottor Giacomo Biasucci, Direttore del Dipartimento Materno Infantile ed UO Pediatria & Neonatologia, verranno utilizzati per l’acquisto di un saturimetro da posto letto e per quanto altro possa essere utile per perseguire un obiettivo di umanizzazione ed accoglienza dei piccoli pazienti del reparto di Pediatria dell’Ospedale di Piacenza.

Ingresso libero

Per info e prenotazioni: 0523/327932

bn°1 District, via Nicolodi 18/A – Piacenza

bn°1 / LA MARCA: Tutto ha origine dall’intuizione e dall’esperienza nel settore del Fondatore e Direttore Artistico del marchio Samuel Milotic, che nel 2000 inaugura il primo salone nella città di Piacenza. Da lì in poi la nascita di due accademie formative, una nel cuore della capitale europea della Moda, a Milano, e una nel centro Italia.

Si susseguono le aperture di 5 Concept Store, la creazione del network bn°1 con una rete capillare di 70 saloni affiliati e indipendenti che condividono il codice operativo, formativo, informativo ed emozionale della bn°1 maniera.

Nel 2018 l’ultima grande conquista: l’apertura a Piacenza del bn°1 District, uno spazio unico in tutta Italia che in uno spazio di più 800 mq ospita un Bistrot ed un Flower Shop oltre a profumeria d’arte e a tutti i servizi del mondo hair and beauty care e holistic spa, comprese le migliori tecnologie dell’estetica specialistica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.