Tennistavolo, la Teco Corte Auto chiude la prima fase contro Bagnole e Castelgoffredo

Più informazioni su

Con il concentramento sul campo del Vallecamonica (tredicesima e quattordicesima giornata) si chiude la prima fase del campionato di A1 femminile di tennistavolo, che anticipa play off e play out: per la Teco Corte Auto Cortemaggiore ultime due sfide con Bagnolese e la capolista Castelgoffredo.

Due match di alta classifica: il Corte, secondo a quota 18, insegue Castelgoffredo, imbattutto e saldamente al comando con 24 punti; a tre lunghezze dalle magiostrine la Bagnolese.

Se Calstelgoffredo ha già conquistato il passaggio diretto alle semifinali scudetto, a giocarsi il secondo pass saranno proprio Cortemaggiore e Bagnolese; la terza classificata dovrà invece affrontare un turno di playoff insidioso contro la sesta classificata.

Alle magiostrine basterà un punto per centrare l’obiettivo, ma guai a fare calcoli: se dopo lo scontro diretto il Corte se la vedrà infatti con la capolista, per la Bagnolese ci sarà il Genova.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.