Un certificato medico falso al posto della patente, denunciato un 42enne

Un certificato medico falso al posto della patente, denunciato un 42enne dai carabinieri.

L’uomo, un 42enne pregiudicato residente nel pavese, è incappato sabato a mezzogiorno in un controllo dei militari della stazione di Agazzano: era alla guida di una Alfa Romeo di proprietà della madre, quando i carabinieri lo hanno fermato a Gazzola.

L’uomo ha esibito un certificato assicurativo contraffatto e un certificato medico attestante l’avvenuta visita per il rinnovo della sua patente di guida, palesemente falso.

L’autovettura, quindi, è stata sottoposta a sequestro ai fini della confisca e il pregiudicato piacentino denunciato all’Autorità Giudiziaria per uso di atti falsi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.