Una vittoria e una sconfitta per il Piacenza Baseball all’Indoor del Toro

Più informazioni su

Dopo due turni con sole vittorie, per la giovanile Under 12 del Piacenza Baseball è arrivato il primo dispiacere al Torneo Indoor del Toro.

Al Centro Sportivo Saini di Milano per i biancorossi sono arrivate una vittoria (5-4) sul Milano 1946 ed una sconfitta (6-3) con l’Ares Milano.

Nel primo incontro era sembrato tutto facile dopo il 4-2 del 1° inning, ma il ritorno dei milanesi (4-4) costringeva i piacentini a produrre lo strappo finale col punto all’ultimo attacco che concretizzava la quinta vittoria nel torneo.

Niente da fare invece contro l’Ares. Lo 0-4 del 1° inning risultava fatale al Piacenza, che nel prosieguo del match riusciva solo a produrre una timida reazione che non gli impediva di soccombere 6-3.

Questa la rosa utilizzata: D’Auria, Riviera, Pancini, Gerardi, Monticelli, Sidi, Agosti, Catrimi, Improta e Travaini.

L’ultima giornata già domenica Sannazzaro dè Burgondi (PV) prima delle finali in calendario a marzo all’aperto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.