Il 24 marzo la domenica ecologica, in questi giorni nessuna limitazione aggiuntiva

“Il bollettino Arpae emesso stamani (giovedì, ndr) conferma il permanere dei livelli di Pm10 al di sotto dei livelli di allerta”.

Così il Comune di Piacenza in una nota. In conformità con il Piano regionale integrato per l’aria, pertanto, restano in vigore le consuete limitazioni al traffico previste dal 1° ottobre al 31 marzo di ogni anno dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 18.30: divieto di circolazione per i veicoli a benzina pre Euro ed Euro 1, i mezzi a diesel sino alla categoria Euro 3 inclusa, nonché per i ciclomotori e motocicli a due tempi pre Euro.

Le stesse restrizioni saranno attuate il 24 marzo, in occasione dell’ultima domenica ecologica in calendario per la stagione, quando si potrà viaggiare sulle linee urbane dei bus di Seta con un unico biglietto di corsa semplice, che avrà validità per l’intera giornata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.