Fermata con patente scaduta da 13 anni, senza assicurazione e revisione. Maximulta

Alla guida con la patente scaduta da 13 anni, senza assicurazione e con due revisioni scadute: maximulta da 1500 euro e veicolo sequestrato.

E’ la sorte toccata a una 50enne fermata dagli gli agenti della Polizia Municipale della Bassa Valtrebbia e Valluretta, nella mattinata del primo marzo, durante un controllo del territorio di San Nicolò (Piacenza), lungo la strada per Santimento.

Gli agenti hanno notato la Volkswagen Golf condotta dalla signora e hanno operato subito un controllo della targa; intimato l’alt alla vettura hanno trovato la donna con la patente scaduta dal 2006, la revisione scaduta dal 2007, e pure l’assicurazione scaduta nel 2016.

Inoltre la signora non è stata in grado di esibire un documento e il libretto di circolazione dell’auto.

Per la guidatrice è scattata una maxisanzione da oltre 1500 euro prevista dal codice della strada e il sequestro del veicolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.