Da aprile il Centro di raccolta di Strada Valnure sarà aperto anche alla domenica

Più informazioni su

Novità in vista per i cittadini virtuosi che utilizzano i Centri di raccolta per il conferimento dei rifiuti. Per venire incontro alle sempre maggiori esigenze degli Utenti che spesso hanno necessità di accedere ai Centri nei giorni festivi, dal mese di aprile il Centro di raccolta di Strada Valnure rimarrà aperto anche nella giornata di domenica dalle ore 9 alle ore 12.

Questa variazione permette ai cittadini di disporre alla domenica dei maggiori spazi di conferimento presenti in Strada Valnure e di utilizzare il totem informatizzato, attivo al momento solo presso questo Centro di raccolta.

Il Centro di raccolta di via Pastore continuerà invece a rispettare i giorni di apertura attualmente in vigore, dal lunedì al sabato, mentre non sarà invece più aperto alla domenica il Centro di raccolta di via XXIV Maggio, meno capiente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.