PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Baseball, Andrea Albasi al raduno Team Italia under 14

Più informazioni su

Tanto lavoro condito da legittime speranze per il giovane Andrea Albasi (Piacenza Baseball), chiamato dal selezionatore Davide Sartini al raduno di Rovigo riservato ai migliori prospetti al limite dei 14 anni.

Quaranta atleti presenti e per loro più di quattro ore di lavoro con test atletici, valutazioni sui singoli ruoli e analisi alla battuta. Obiettivo per tutti puntare alla Nazionale Under 15 del 2020 e prima d’allora sperare nella chiamata al Cadet Elite Camp della Major League Baseball, in programma a Ronchi dei Legionari (Gorizia) da fine luglio a inizio agosto.

Le speranze come detto sono tante, per ora Andrea e tutto il settore giovanile del Piacenza si godono la soddisfazione per questa prestigiosa convocazione.

Nella foto: l’intero gruppo del Team Italia a Rovigo e lo Staff Tecnico

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.