Baseball, a Colorno il Piacenza Under 12 deve accontentarsi del quarto posto

Più informazioni su

La squadra Under 12 del Piacenza lotta con impegno a Colorno ma non va oltre il quarto posto al 12° Torneo di Primavera organizzato dalla Franchigia di Parma.

Il rammarico maggiore è per l’esito della semifinale, persa 10-9 contro la forte formazione veronese dei Crazy Sambonifacese che poi si è aggiudicata il torneo. Contro i veneti il Piacenza è riuscito a tenere il passo arrivando all’ultimo inning sotto 7-5. All’ultimo assalto la squadra di D’Auria operava il sorpasso portandosi sul 9-7, ma al cambio campo gli avversari ribaltavano a loro volta la situazione aggiudicandosi la vittoria di misura che valeva la finale contro la Crocetta Parma.

Con il terzo posto in palio il Piacenza si arrendeva in seguito ad uno Junior Parma apparso peraltro alla portata dei giovani biancorossi (10-7 il punteggio finale). Domenica prossima ultimo atto precampionato con le finali del Torneo Lombardo del Toro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.