Baseball, il Piacenza a Rho per la Final Four del Torneo del Toro

Più informazioni su

Domenica la squadra Under 12 del Piacenza Baseball vivrà l’atto finale del Torneo Giovanile del Toro, che ha visto svolgersi la sua fase a gironi nel corso dell’inverno con regole indoor.

Ora si arriva alle finali che si disputeranno all’aperto sul diamante di Rho (Milano). I lusinghieri risultati riportati nella fase indoor (una sola sconfitta) consentono al Piacenza di prender parte alla final four che assegnerà la vittoria assoluta nella manifestazione, alla quale partecipano numerose squadre lombarde.

Il programma prevede prima le due semifinali tra Bollate e Rho e tra Seveso e Piacenza (ore 11,30). A seguire la finale per il terzo posto tra le perdenti e la finalissima tra le vincenti.

Si tratterà dell’ultimo appuntamento prima del via al campionato previsto per sabato 30 marzo quando i biancorossi ospiteranno al  Montesissa il Sala Baganza (PR).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.