Cade ubriaco e si ferisce: nessuna aggressione in via Genocchi foto

Si “ridimensiona” la vicenda che ha visto coinvolto nella serata del 23 marzo un uomo di circa 30 anni in via Genocchi a Piacenza.

Aggressione in via Genocchi polizia

L’uomo, di origine straniera, era infatti stato trasportato in ospedale dall’ambulanza della Croce Bianca in seguito a quella che sembrava a tutti gli effetti un’aggressione attuata tramite la lama di un coltello.

Aggressione in via Genocchi polizia

Le profonde ferite sul braccio avevano causato una vistosa pozza di sangue sull’asfalto, costringendo la polizia a chiudere temporaneamente la via e sul posto era giunta la scientifica per effettuare i rilievi del caso.

Dopo una notte di accertamenti, però, la polizia ha escluso l’ipotesi aggressione: il 30enne, infatti, aveva “alzato” troppo il gomito e secondo le ricostruzioni si sarebbe ferito da solo in seguito a una caduta su dei cocci di vetro.

L’assenza di testimoni, unita allo stato confusionale e alla grande perdita di sangue dell’uomo, hanno impedito alle forze dell’ordine di accertare immediatamente la vera natura dell’episodio, che quindi esclude sia l’ipotesi aggressione, sia quella dell’autolesione volontaria.

Aggressione in via Genocchi polizia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.