Caduta sulla strada del Penice, muore motociclista 75enne

Più informazioni su

Un grave incidente si è verificato nel pomeriggio di mercoledì lungo le strade della Valtrebbia, costato la vita a un 75 originario di Mantova. E’ accaduto intorno alle 16 lungo la provinciale che conduce al Penice in località Campore, nei pressi del bivio per Ceci, nel Comune di Bobbio.

Il motociclista 75enne, che per cause in corso di accertamento ha improvvisamente perso il controllo della due ruote finendo a terra. Il centauro, originario di Novara, avrebbe fatto tutto da solo, senza il coinvolgimento di altri veicoli.

Sul posto per i soccorsi i sanitari del 118, insieme all’eliambulanza giunta da Parma. Dopo le prime cure, lo sfortunato motociclista è stato trasferito in volo in codice rosso all’ospedale Maggiore della città ducale, dove nelle ore successive è deceduto.

Sul posto per i rilievi i carabinieri della Compagnia di Bobbio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.