Ciclismo, Andrea Piras (Cadeo Carpaneto) ottavo a Gussago

Secondo appuntamento stagionale e top ten centrata per l’Aspiratori Otelli Vtfm Carin Nacanco Baiocchi Alchem Cadeo Carpaneto, protagonista con la formazione Juniores nella corsa domenicale di Gussago.

In terra bresciana, nel 45esimo trofeo comunale, la squadra piacentino-bresciana ha conquistato l’ottavo posto con il brianzolo di Cavenago Andrea Piras in una corsa che prevedeva anche tratti sterrati e fissava l’arrivo in salita in località Santissima.

La gara ha sorriso al milanese Andrea Piccolo (Team LVF), già a segno nella cronometro di San Benedetto del Tronto, precedendo Alessio Martinelli (Team Giorgi), campione lombardo), mentre sul gradino più basso del podio è arrivato il compagno di squadra marchigiano Gianmarco Garofoli.

Juniores Gussago: 1° Andrea Piccolo (Team LVF) 103 chilometri in 2 ore 22 minuti, media 43,521 chilometri orari, 2° Alessio Martinelli (Team Giorgi) a 2 secondi, 3° Gianmarco Garofoli (Team LVF) a 9 secondi, 4° Federico Chiari (Team Giorgi) a 12 secondi, 5° Damiano Valerio (GB Junior Team), 6° Davide Persico (Sc Cene) a 23 secondi, 7° Stefano Rizza (Bustese Olonia), 8° Andrea Piras (Aspiratori Otelli Vtfm Carin Nacanco Baiocchi Alchem Cadeo Carpaneto), 9° Michele Berasi (Ausonia Csi Pescantina), 10° Lorenzo Balestra (Team Giorgi) a 45 secondi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.